Carte di Credito prepagate al portatore


PRINCIPIANO EASY CARD è la prepagata MASTERCARD, al portatore, intestata alla Enrico Principiano Srl Uni, in tagli personabilizzabili all’euro, caricabile da un suggerito minimo di 250 euro, fino ad un massimo di 500 euro, che consentirà all’utIlizzatore della carta di:

Funzionamento ed utilizzo: la carta viene da noi consegnata scarica, fino a quando la ns Azienda Cliente, dopo aver provveduto al saldo sul ns C/C, ci ordina il caricamento degli importi previsti per ogni carta, che effettueremo telematicamente, dalla ns Sede di Genova, sul ns Wallet londinese presso Psi-Pay Ltd.

Per sicurezza, il PIN viene da noi consegnato separatamente rispetto alla carta, che prevede una validità massima stampata sulla carta stessa. Informativa: il saldo del credito residuo della carta, ed il dettaglio dei movimenti effettuati, possono essere richiesti riservatamente e direttamente dagli utenti, digitando il codice a nove cifre stampato sulla carta in basso a sinistra e la password comunicata, accedendo al link:

https://www.cardcompact.cards/#/login

Furto e smarrimento: deve essere effettuata denuncia presso le Autorità competenti, e richiedere il blocco della carta stessa, rivolgendosi a noi per l’assistenza del caso, o contattando direttamente il +491805666026.

Costi a carico dell’Utilizzatore: operazioni di pagamento di acquisti sui POS Italiani: totalmente gratuite.
Prelievo di contante da ATM (Bancomat) sul circuito MasterCard/Visa: 1,25% (minimo 3 euro). Commissione fallita operazione ATM: 0,50 euro.
Commissione mensile di gestione carta: 1,50 euro.
Commissione dopo 90 giorni di inattività: 5 euro.

Istituto di Controllo: la Banca Emittente Inglese Psi-Pay Limited è soggetta esclusivamente all’Autorità di Vigilanza del Regno Unito (Register della FCA - UK).