Buoni Benzina MasterCard


Finalmente la possibilità di scegliere la stazione di servizio dove effettuare il rifornimento al prezzo più conveniente con conseguente risparmio di denaro, tempo e chilometri.

***

Il Buono Carburante Mastercard è una card prepagata al portatore, non ricaricabile, utilizzabile presso tutte le stazioni di servizio europee aderenti al circuito MasterCard, con la presenza del gestore. È usa e getta, comodo ed apprezzato da chi lo riceve.

Funzionamento ed utilizzo: il buono carburante è disponibile nei valori su misura da 50 euro a 400 euro, compreso il valore di 258,23 euro, soglia limite entro la quale il buono è esente dall’Irpef per i dipendenti, e interamente deducibile per l’azienda.
Viene consegnato scarico, fino a quando la ns Azienda Cliente, dopo aver provveduto al saldo sul ns C/C, ce ne ordina l’attivazione, e la cui scadenza è prevista a 12 mesi dall’attivazione stessa.

Informativa: Attraverso il portale https://www.getmybalance.com (disponibile anche per smartphone) è possibile visualizzare il saldo del buono ed i movimenti, inserendo numero carta e codice di sicurezza.

Furto e smarrimento: deve essere richiesto il blocco del buono, rivolgendosi a noi per l’assistenza del caso.

Costi: operazioni di pagamento sui POS di tutte le stazioni di servizio europee: totalmente gratuite.