La procedura contrattuale

Operiamo nell'ambito di uno specifico contratto di "Appalto di Servizi", dove nella complessiva gestione di una iniziativa commerciale, sono da noi direttamente acquistati e consegnati beni ai destinatari quali Trade, o Collaboratori del Trade, e dove l'inserimento a costi per la Vs. Azienda è correttamente rappresentato dalla ns. fattura di servizi, riassuntiva dell'intera operazione (compreso il ns. compenso, previsto in % dei beni erogati), e non più da una fattura di beni.

Viene quindi escluso, di fatto, ogni eventuale problema di inserimento a costi per la natura dei beni scelti, e questa forma contrattuale è attivabile in ogni procedura promozionale, quale la Manifestazione a Premio, e/o la Singola Pattuizione per sconto in natura, e/o Omaggio o Spese di Rappresentanza, dove risulteremo essere, in ogni caso sopra indicato, i Vs. consegnatari dei beni e/o servizi previsti.

Per la scelta degli stessi, come Agenzia di incentivazione proponiamo, tramite la ns gestione integrale, l'utilizzo di buoni benzina, buoni carburante elettronici, carte di credito prepagate, quali concrete alternative al classico extrasconto e/o premio in denaro.

La corretta conseguenza della ns. procedura contrattuale nei riguardi dei soggetti del trade incentivati, sarà che riceveranno direttamente da noi, quanto previsto, mentre la ns. fattura dovrà essere fatta alla ns. Azienda cliente, alla quale fatturiamo il servizio globale, per Lei regolarmente svolto.