Noi non vendiamo fumo, ma concretissime impostazioni commerciali per medie/grandi Aziende le quali, ns tramite, possono vendere, possono vendere di più, possono vendere meglio. Per fare questo proponiamo di pianificare una specifica campagna promozionale a target, riconducibile al singolo ordine, al trimestre, al semestre, comunque entro l’anno fiscale di riferimento, coordinata tramite un accordo scritto tra le parti, con condizioni commerciali prestabilite, accordo legalmente e giuridicamente corretto in entrambe le sue parti, ed a target raggiunto, la corresponsione ns tramite degli strumenti di incentivazione previsti nell’accordo (buoni benzina per piccoli importi, ed particolarmente le ns PRINCIPIANO MASTERCARD).


AGIAMO DIRETTAMENTE ED EFFICACEMENTE SU:

NESSUN DOCUMENTO FISCALE DOVRÀ ESSERE EMESSO NEI RIGUARDI DEL CLIENTE DEL NS CLIENTE

Pertanto questa leva commerciale sarà uno strumento di forte impatto nei riguardi dei clienti dei ns Clienti, in quanto si potranno proporre nuove e semplici strategie, perfettamente ed immediatamente comprensibili dalle controparti. E vendendo, di più e/o meglio, lo stesso Agente e/o Collaboratore del ns Cliente, con una proposta commerciale molto forte in mano, si incentiverà da solo automaticamente.

Abbiamo creato un riassunto (in realtà la descrizione è molto più complessa, considerando tutti gli aspetti fiscali / giuridici / legali ecc che entrano in gioco), ma comunque corretta sotto ogni aspetto, e crediamo proponibile ed accettabile da parte di molti interlocutori, che cercano continuamente soluzioni per vendere, per vendere di più, per vendere meglio.

Noi possiamo essere un punto di riferimento molto importante, per ottenere questi obiettivi. Saremo lieti e lusingati di collaborare per Voi, e di esaminare i Vs briefs, che vorrete proporci, avendo ben chiaro i vantaggi che possiamo apportare.

Contiamo su un Vs gradito contatto di approfondimento.